

Aaaah, le nuove generazioni….non han voglia di fare un cazzo!
Non smettete mai di protestare; non smettete mai di dissentire, di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni, i dogmi. Non esiste la verità assoluta. Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro. Siate il peso che inclina il piano. Siate sempre in disaccordo perché il dissenso è un’arma. Siate sempre informati e non chiudetevi alla conoscenza perché anche il sapere è un’arma. Forse non cambierete il mondo, ma avrete contribuito a inclinare il piano nella vostra direzione e avrete reso la vostra vita degna di essere raccontata. Un uomo che non dissente è un seme che non crescerà mai.
Ignoranza… povera ignoranza!!!
Così facendo, dimenticano quanto sia bello scrivere…, pur tra gli mille errori di grammatica, di sintassi e d’ortografia, ma sempre scrivendo e così, lasciando un segno nel tempo della nostra presenza…, perché come dicevano gli antichi… ” Verba volant, scripta manent… “.
Ignoranza… povera ignoranza!!!
Così facendo, dimenticano quanto sia bello scrivere…, pur tra gli mille errori di grammatica, di sintassi e d’ortografia, ma sempre scrivendo e così, lasciando un segno nel tempo della nostra presenza…, perché come dicevano gli antichi… ” Verba volant, scripta manent… “.

“Tu meriti molto di più. Ti meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore, qualcuno che pensi a te costantemente, qualcuno che passi ogni minuto di ogni giorno a domandarsi che cosa stai facendo, dove sei, con chi sei, se stai bene. Hai bisogno di qualcuno che ti possa aiutare a realizzare i tuoi sogni e che sia in grado di proteggerti dalle tue paure. Hai bisogno di qualcuno che ti tratti con rispetto, che ami tutto di te, soprattutto i tuoi difetti. Dovresti avere accanto qualcuno che ti possa rendere felice, davvero felice, spensieratamente felice.”
Cecelia Ahern – Scrivimi ancora
(https://www.facebook.com/pages/Quel-libro-sul-com%C3%B2/105577106159335?ref=stream )
Sono le parole che mi sto ripetendo ultimamente, come un mantra.
Perché magari è pretendere troppo, ma ognuno di noi desidera qualcuno che sia capace di farlo sentire meglio e non che regali insicurezza e lacrime costanti.

‘UFO LIKE FLYING OBJECT’
A passenger on a plane from Hong Kong to southwest China’s Kunming city claims to have photographed a ‘UFO like flying object’ outside the window of the plane. Larry Siu said the picture was taken by a friend of his on the flight last Friday. He said many passengers saw it and took pictures. Picture: HAP/Quirky China News/Rex Features


































